martedì 15 settembre 2015

Pensieri di corsa

Musica ok, gps ok, seleziona sport, ok, vado. Cosa devo fare oggi? ah sì, portare le camicie a stirare, almeno quello lo faccio fare dai. Chissà se ci sono ancora fuori le anatre sventrate appese a testa in giù, basta che stiano comunque lontane dalle camicie, because we can if you believe in we we caaaaan, va' che anche Bon jovi l'han silurato, cos'è quello un topo? ah no uno scoiattolo, meno male, vabbè che di topi ce n'è a mucchi, cos'è che avevo letto quella volta, ci sono più topi che abitanti a Shanghai, quattro volte tanto, chissà se mi ricordo giusto

vorrei appendere un quadro tipo quelli che fa Emilio, quei ritratti di musicisti famosi, chissà se ne ha ancora e me ne vende uno, ocio al motorino, mi sposto sul marciapiede va' che è meglio, ti trovo dentro ogni ricordo, pista pista piiista mucchio di canne di bambù incustodite cosa potrei farci? dimmelo dimmelo dimmi dimmelo per dimenticare ci sarà un posto dove l'aria non parla di te

ho in mente delle cose ma qui il tempo passa, chi troppo pensa nulla fa, ammazza però non mi sputare sui piedi hai voglia che ti compro le verdure tutte stese sul marciapiede schifoso, cazzo qua si scivola quasi ci lascio la chiappa meglio se torno giù sulla strada, questi carretti mi fan passare sì? I crash my car into the bridge I dont care I love it certo che attraversare col rosso è rischiosetto ma che faccio sennò aspetto il verde, mi si sballa la performance, vabbè che sto gps ha smesso di funzionare da mo' meno male che più o meno si sa che son otto chilometri I push my car into the bridge I wish I let it bang e questa si chiama long jin lu è proprio lunga saranno tre chilometri solo questa

guarda un po' il fiore di gubei lu pare diverso visto da sotto, certo che è kitsch forte quella roba lì, yellow diamonds in the light and we're standing side by side as your shadow crosses mine what it takes to come alive occhio l'ombrello questi stan sempre sotto l'ombrello sole e pioggia fa niente we found love in a hopeless place saran passati sei chilometri sì? mannaggia sto gps, voglio un garmin, tutti i runner seri hanno un garmin, regaaaalo ecco compleanno che idea vorrei anche le cuffie senza fili, queste mi cadono dalle orecchie mannaggia ogni volta mi tocca sistemarle e poi funziona una sola

I could stick around and get along with you, hello it doesn't really mean that I'm into you, hello you're alright but I'm here, darling, to enjoy the party nananana to enjoy the party nanana ah ciao com'è che ti chiami non mi ricordo afef forse ah stai andando piano che sei all'allenamento lungo, ma lungo cosa vuol dire? ah venti certo e quindi vai piano quanto? ok vai vai non voglio rallentarti ciao eh ma perché questi che corrono non hanno un fisico spaziale, che magari una si sentirebbe più invogliata, un tantino, però guarda come va, altro che piano, io vado piano no lui, insanity da Ironman, io adesso mi preparo per la mezza, sai mai che finisco tra gli eletti che possono partecipare a questa shanghai marathon, 54 minuti, benino dai, yes it's all alright I guess it's all alright I have nothing left inside of my chest but it's all alright...

2 commenti: