venerdì 21 giugno 2013

Sbavature di prima estate

- Mamma, fammi vedere qui...
- Sì lo so, ho i capelli bianchi. 
- E allora devi andare dalla parrucchiera. 

- Mamma... Sai che hai dei peletti qui. Li devi toiere, velo?
- Eh.

- Panciona panciona! Ma aspetti un bambino? 
- Macheddici!? Ossignur
- Eh, hai la pancia...

- Mamma
- Sì...?
- Con quel vestito... non so... si vede l'inizio delle tettine. Ecco, te lo sistemo. Così. 

Con tre figlie femmine non puoi concederti sbavature.
E l'estate è appena cominciata. Oggi.

18 commenti:

  1. Non ti dico cosa mi dice la mia... che per fortuna di femmina ne ho solo una...

    RispondiElimina
  2. Almeno quando vuoi un parere sai che puoi contare sulla loro sincerità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuro. ammesso che non mi mandino in depressione...

      Elimina
  3. Io continuo a pensare che avere 3 figlie femmine sia una sfortuna sfacciata!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte anche io.
      però poi penso a come sarebbe se avessi tre maschi, e mi consolo :)

      Elimina
  4. Io con mia madre faccio lo stesso! Altrimenti a che servono le figlie...?! ;D

    RispondiElimina