martedì 17 aprile 2012

Goliardate

La rete è piena di insidie, si sa.
Chissà cosa deve aver pensato, per esempio, quello che è capitato qui cercando Donne viziose, a trovarsi davanti la BB con la luna storta, la Gabbianella urlante, un Gatto inselvatichito e una Wonder mezza isterica alle sei del pomeriggio, donne, se proprio vogliamo chiamarle così, che potrebbero essere catalogate al più come viziate.

Tuttavia, la rete consente anche di conoscere bella gente. Il mondo dei blogger, a me sconosciuto fino a qualche mese fa, è accuratamente catalogato, come un fondo bibliotecario, ma se vai random va bene lo stesso, anzi a volte ti va meglio.
Io, andando random, ho trovato Morelle, che scrive bene, mi diverte, e probabilmente fa il lavoro che avrei voluto fare io, se le cose fossero andate diversamente, tempo fa. Meglio così, detto fra noi, perché lei è molto più brava di come sarei stata io.
Comunque.
Siccome sia io che lei, evidentemente, abbiamo tempo da perdere, ci siamo divertite a fare un gioco.
Per chi capitasse qui con una ricerca di gugol, non si tratta di un gioco erotico.
Si tratta di un modo per conoscerci meglio, e continuare a ridere di noi, tra noi.
Non sono sicura che lo scopo (conoscerci meglio) sia riuscito. Morelle, infatti, mi definisce “donna (e fin qui concordo) di indubbia intelligenza (qui si intuisce che non ci frequentiamo da molto) e di grande umanità” (da qui sapete per certo che non ci siamo mai incontrate, meno che mai qui da noi alle sei del pomeriggio).
Però ci siamo divertite.
Il gioco lo spiega Morelle nel suo blog, qui
Ed è solo l'inizio.

5 commenti:

  1. Credo che nessuno con tre figli sia umano verso le sei del pomeriggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diaciamo che ci sono persone più portate, ecco.

      Elimina
    2. A volte beta averne due... ;-)

      Elimina
    3. sì, ma con tre è molto più divertente. pensaci... Tanto già con due il sidecar non lo potresti usare

      Elimina
  2. com'era quel discorso sulla modestia??? ;-)))
    beh comunque, concordo con te Uonder, per certe cose bisogna esserci portati, solo che lo si capisce solo "dopo" se lo si è o meno...
    baci cara e a presto!
    L'AleS

    RispondiElimina